Brand Entertainment

From Brand Events to Entertainment Format

Abbiamo innovato il concetto di Brand Event dando vita ad una piattaforma di marketing relazionale che consenta di vivere un’esperienza di consumo coinvolgente, emozionante e gratificante.

Attraverso l’integrazione degli elementi dell'evento on field con la pianificazione editoriale social oriented, siamo in grado di produrre e diffondere contenuti esclusivi destinati ai canali digitali: foto, video e interviste, diffusi attraverso strategie mirate di social spreading, arricchiscono i risultati di un evento, aumentandone la visibilità online e creando interazione e diffusione in rete. 

Industree Brand Entertainment è la proposta di Industree Communication Hub che integra le competenze relative alla progettazione e organizzazione di eventi di brand (Brand Events) con la capacità di trasformare l’evento in contenuti digitali, orientandolo a creare coinvolgimento, in particolare su social platform (Branded Content).

Brand content

Raccontare i valori della marca

Il modello integra gli elementi dell’evento on field con la pianificazione editoriale social oriented, nell’ottica di produrre e diffondere contenuti esclusivi destinati ai canali digitali. 

Foto, video, interviste, testimonianze. Una risposta alla crescente esigenza della marca di raccontarsi attraverso lo storytelling favorendo la viralità e la condivisione partecipativa. Strategie mirate di social spreading arricchiscono i risultati di un evento, aumentandone la visibilità online e creando interazione e diffusione in rete. 

Accanto alle metriche classiche (numero di visitatori, indici di gradimento e copertura off e online) verranno quindi affiancati insight sulle interazioni con i contenuti digitali relativi all’evento: reach, like, view, commenti e condivisioni.

Eventi intesi non solo come occasioni, ma come vere e proprie esperienze.