La divisione commerciale di Ferrero si è affidata a Industree Communication Hub per la progettazione e il content design della TV aziendale dedicata ai dipendenti.
L’agenzia si è occupata della progettazione del concept, dell’architettura logica e dell'interface design.
Cura quotidianamente la creazione del palinsesto, la redazione dei testi, la selezione delle immagini e il content upload attraverso una piattaforma di digital signage.
La Ferrero Corporate TV è un progetto di comunicazione interna nato in collaborazione con la funzione “HR e Comunicazione Interna” di Ferrero per diffondere la cultura aziendale, le strategie, i risultati conseguiti e le iniziative dedicate ai collaboratori dell’azienda. Uno strumento innovativo, efficace e dinamico di comunicazione interna per tenerli aggiornati in tempo reale e coinvolgerli su tutte le attività svolte e programmate dall’azienda.
La TV aziendale porta in azienda innovazione, voglia di coinvolgimento e
senso di appartenenza diventando un vero e proprio canale diretto di
comunicazione con i propri collaboratori.
Tra i principali
contenuti diffusi dalla Corporate TV di Ferrero, iniziative ed eventi
aziendali, dati di vendita aggiornati, rassegna stampa, approfondimenti,
spot in anteprima, video, meteo e Ansa news. Un palinsesto vario e
aggiornato quotidianamente che spazia da comunicazioni aziendali a
notizie provenienti dalla rassegna stampa di settore.
Uno strumento
innovativo
efficace e dinamico
di comunicazione interna