Comer Industries si racconta online con Industree Communication Hub

Porta la firma di Industree Communication Hub il nuovo progetto editoriale e digitale corporate di Comer Industries: una panoramica degli ultimi 12 mesi di attività dell’azienda che si sviluppa dal racconto del management e dei collaboratori.

Milano, 8 giugno 2016Comer Industries, leader internazionale nella progettazione e produzione di trasmissioni di potenza, ha scelto Industree Communication Hub per la realizzazione del progetto editoriale e digitale corporate che ne fotografa l’attività degli ultimi 12 mesi.

Il concept “The perfect blend” è la metafora della miscela perfetta che si crea dalla fusione delle diverse esperienze e competenze dei collaboratori per raggiungere risultati sostenibili per tutti gli stakeholders aziendali.
Protagonista della creatività dell’Annual Report 2015 è l’integrazione di prodotti, persone e ambientazioni che richiamano i due settori, agricolo e industriale, in cui Comer Industries opera.
Il perfect blend è la risposta dell’azienda alla competitività di lungo termine in un contesto economico in continua evoluzione.
“Fare insieme”, collaborare, condividere esperienze: è la nostra ispirazione e l’orientamento che ci guida da sempre in Comer Industries” -  spiega Fabio Storchi, Presidente e Amministratore Delegato di Comer Industries - “Nel 2015 abbiamo ottenuto importanti riconoscimenti dai nostri clienti, come il premio per l’innovazione di CLAAS e il World Class Manufacturing Award di CNH Industrial. Non avremmo potuto ottenere questi successi senza il coinvolgimento dei collaboratori e la loro capacità di progettare, reinventare e costruire insieme un’azienda migliore”.

Su annualreport.comerindustries.com si può accedere alla lettera integrale del Presidente e ripercorrere i traguardi, performance e risultati che hanno caratterizzato l’anno dell’azienda, attraverso le parole del management e dei collaboratori.

Industree Communication Hub, in stretta collaborazione con lo staff di comunicazione di Comer Industries, ha curato creatività, design e produzione di tutti i contenuti testuali e video, oltre alla progettazione, realizzazione e messa online del presidio web.