Corriere della Sera, il post della Durex è tra le migliori risposte social a #thedress

I profilattici Durex si vestono come #thedress e subito diventano virali.

Milano, 4 marzo 2015 - “Non importa di che colore sia, basta indossarlo”. No, non stiamo più parlando dell’ormai virale #thedress, il vestito in questi giorni protagonista dei social network di tutto il mondo, per la sua particolarità al confine tra magia e scienza: l’essere al contempo di tonalità nero e blu ma anche oro e bianco. 


Stiamo invece parlando della nuova creatività social di Durex sviluppata da O-One, agenzia specializzata in digital communication.


Il riuscito gioco di parole che accompagna l’immagine con l’hashtag “#thedress” e l’ironia del visual, che vede in primo piano due preservativi a righe, ha fatto sì che il post ottenesse ottimi risultati in termini di interazioni e condivisioni. 


In particolare, è stato presentato come tra i più divertenti e riusciti dal Corriere della Sera, assieme ai brand più famosi al mondo come Ferrero, Barilla, Lego, Pirelli e tanti altri, tutti rigorosamente vestiti come “#thedress”.