Durex, Loveville 2015 a ritmo di “Make love make energy”

Grande entusiasmo per il lancio di Durex Loveville 2015, la competizione che ogni anno proclama la città sessualmente più attiva d’Italia. La creatività “Make love make energy” porta la firma congiunta di O-One, che dal 2012 gestisce la presenza social di Durex Italia, e di Industree Communication Hub. Nei giorni scorsi a Firenze, Milano, Roma e Napoli i lovers di tutta Italia si sono dati appuntamento per incontrare l’anima gemella e spingere la propria città verso la conquista della vittoria finale.

Milano, 18 febbraio 2015 - Dalla creatività di O-One e Industree Communication Hub nasce “Make love make energy”, concept della terza edizione di Durex Loveville, la competizione che ogni anno proclama la città più sessualmente attiva d’Italia.


L’invito di Durex a celebrare l'energia dell'amore in tutte le sue forme: attrazione, sentimento, carica sessuale e complicità è stato il filo conduttore anche dei Loveville parties, che si sono tenuti nelle principali discoteche italiane, da Milano a Napoli, per lanciare l’iniziativa.


O-One, in sinergia con Industree Communication Hub, ha curato l’identità del progetto di comunicazione, dall’ideazione del logo alla produzione dell’immagine coordinata, e si occupa delle attività legate all’iniziativa sui social network.


Dal 2012 Durex Italia ha affidato a O-One la gestione della sua presenza social con l’obiettivo di incrementare la vicinanza tra brand e lovers parlando di sesso con un tone of voice nuovo, fresco e spontaneo. Anche la creatività ispirata a “Make love make energy” risponde a questa sfida.