Erreà Sport sceglie O-One per la gestione dei profili social

Al via la collaborazione tra Erreà Sport e O-One (www.o-one.net): l’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, presente in oltre 80 paesi, sceglie la digital unit di Industree Communication Hub (www.industree.it) per raccontare i brand Erreà Sport ed Erreà Republic su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.

Milano, 13 ottobre 2016 Erreà Sport, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo e attiva in oltre 80 paesi nel mondo, ha scelto l’agenzia
O-One per la gestione delle social properties (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube).

Sui canali social l’azienda è presente con il brand “Erreà Sport”, dedicato all’abbigliamento, scarpe e accessori per la pratica sportiva e il tempo libero, e con la linea “Erreà Republic”, una collezione casual, versatile e dinamica che si caratterizza per l’impiego di materiali tecnici di altissima qualità.  

Per entrambi i marchi, O-One si occuperà di definire la strategia editoriale e di sviluppare contenuti inerenti i prodotti, le iniziative e i team che Erreà Sport sponsorizza, oltre a fornire un supporto strategico al social media advertising.

La collaborazione ha preso il via in occasione del lancio dell’e-commerce www.errea.com: per rafforzare la awareness del nuovo store online di Erreà Sport, l’agenzia ha ideato della creatività ad hoc e realizzato nuovi formati di social adv.