Industree Communication Hub con Salesforce per il primo evento in Emilia-Romagna
Il CRM n°1 al mondo arriva a Reggio Emilia con un evento imperdibile ed esclusivo, organizzato in collaborazione con Industree Communication Hub e Seven IT, partner certificato Salesforce, che si terrà mercoledì 18 settembre 2019 presso la location Ruote da Sogno.
Reggio Emilia, 22 luglio 2019 - Fondato nel 1999 e oggi operativo in 36 paesi, Salesforce, leader mondiale nelle soluzioni di CRM e nominato tra le organizzazioni più innovative al mondo, consente alle aziende di ogni dimensione e settore di sfruttare le potenzialità tecnologiche di ultima generazione per valorizzare e connettersi in modalità completamente nuove ai propri clienti. La piattaforma cloud, ideata dall’azienda statunitense per erogare soluzioni integrate per potersi relazionare con i clienti, fornisce attraverso apposite applicazioni un supporto alle imprese per le vendite, l'assistenza, il marketing e tante altre attività, attraverso i più avanzati sistemi di automazione, intelligenza artificiale e machine learning, sempre a misura di utente.
Il grande impatto innovativo di Salesforce non può però prescindere dell’elemento umano, che continuerà a governare l’ideazione di strategie e processi. Industree Communication Hub ha infatti avviato la collaborazione con Seven IT, partner certificato Salesforce, per facilitare l’adozione dello strumento CRM, non solo dal punto di vista dell’integrazione e personalizzazione tecnica, ma anche per la definizione di strategie che contribuiscano in primo luogo alla crescita organizzativa, implementando modalità di comunicazione e marketing grazie al CRM e al supporto consulenziale.
L’evento avrà luogo il 18 settembre 2019 a Reggio Emilia, in una location davvero unica: Ruote da Sogno.
La giornata si aprirà con un intervento dei partner Industree e Seven IT che racconteranno come la Digital Transformation sta entrando sempre di più nella vita delle aziende. Successivamente i temi centrali dell’incontro saranno legati all’acquisizione e alla gestione di nuovi clienti e al mantenimento del vantaggio competitivo, mostrando come la piattaforma svolga l’importante ruolo di supporto alle imprese, dalla fase di acquisizione e gestione delle lead, alla conversione a cliente e quindi alle successive fasi di mantenimento del rapporto.
Nel corso dell’iniziativa vedremo quindi come Salesforce costituisca un valido alleato per la gestione delle relazioni con prospect e clienti e, attraverso il racconto dell’esperienza di successo di importanti aziende, avremo testimonianza di come questo strumento permetta di innovare il modo di fare business servendosi di nuove tecnologie e soluzioni smart, consentendo di gestire efficientemente dalla strategia al marketing automation, fino al sales e customer service.