Intesa Sanpaolo verso i giovani: la partnership con il Panini Tour coltivata da Industree Communication Hub
Il sodalizio tra Intesa Sanpaolo e Panini ha visto la collaborazione di Industree per la realizzazione degli eventi all’interno delle filiali bancarie.
Milano, 2 maggio 2018 - Mirando al pubblico degli under 18, Intesa Sanpaolo ha deciso di consolidare la collaborazione con Panini e, di conseguenza, affidarsi agli esperti di Industree Communication Hub che da anni gestiscono gli eventi del Panini Tour UP!. L’istituto di credito si è imposto l’obiettivo di aprire gli spazi bancari ad un pubblico che solitamente non li frequenta, portando all’interno delle filiali un elemento di gioco e comunicazione, individuato appunto nella realtà delle Figurine Panini.
Il Panini Tour – che da tempo si avvale di momenti ludici ideati per i bambini – si è svolto infatti anche all’interno di alcune filiali di Intesa Sanpaolo, con l’aggiunta di un gioco, dedicato al mondo Intesa Sanpaolo, dal titolo “Figu Caveau”.
Industree Communication Hub è stata punto di riferimento per la gestione delle tappe del Panini Tour 2018, occupandosi anche della comunicazione relativamente allo scopo di Intesa Sanpaolo: l’ideazione di un ambiente bancario sempre più accogliente e maggiormente aperto ai giovani.