#MaseratiBeat, O-One firma il nuovo format di branded entertainment della Casa del Tridente

Il primo #MaseratiBeat si è tenuto nei giorni scorsi presso CasaMaserati, la boutique e lounge bar nel cuore di Milano ha ospitato la nota dj Kris Reichert per un evento esclusivo tra glamour e buona musica.

Milano, 23 settembre 2015 – Un evento esclusivo tra glamour e buona musica: questi gli ingredienti di successo del primo #MaseratiBeat, nuovo format di branded entertainment che si è tenuto nei giorni scorsi presso CasaMaserati.

 

Il nuovo spazio della Casa del Tridente, sito nel cuore di Milano, in Piazza San Fedele, è stato la sofisticata e inedita cornice del dj set di Kris Reichert: un’occasione speciale per immergersi nel mondo Maserati.

 

O-One, che ha firmato naming e creatività del format, ha curato anche la comunicazione sui profili social della Casa del Tridente. 


Dal 2011 l’agenzia gestisce la social media strategy dei presidi targati Maserati Italia: la pagina di Facebook ha superato la soglia dei 100.000 fan, mentre il profilo Instagram @Maserati_Italia conta quasi 30.000 followers ed è stato indicato da BlogMeter come il migliore in Italia per followers ed engagement. Da quest’anno O-One si occupa anche del coordinamento delle attività sui presidi social media dei mercati Eastern Europe.

 

Il prossimo appuntamento con il #MaseratiBeat è giovedì 1 ottobre con il dj set di Maxine Agusto.