Medela Italia lancia la nuova App MyMedela: la pianificazione dell’adv è su mobile

Medela Italia, filiale italiana del produttore mondiale di dispositivi medici e soluzioni per l’allattamento naturale, lancia la nuova App MyMedela ora disponibile sul mercato italiano.  

Milano, 3 dicembre 2015 - L’azienda, leader internazionale nella produzione di dispositivi medici e soluzioni per l’allattamento naturale, con casa madre in Svizzera e filiali in tutta Europa, da oltre cinquant’anni promuove la salute delle mamme e dei loro bambini. Nasce così l’App MyMedela, disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, ricca di consigli e idee per far vivere al meglio la gravidanza e il momento dell’allattamento.

 

Il mobile media plan, curato da O-One, è interamente pensato per i dispositivi mobili (smartphone e tablet) e comprende tre tipi di campagne: l’attività SEM, volta a generare traffico qualificato e profilato secondo il target (Google keyword advertising, Google display In-App e mobile site network, YouTube mobile display), una campagna a performance Push to Download che prevede modalità di acquisto spazi in programmatic advertising, e la campagna adv su Facebook.

 

L’obiettivo del mobile media plan, che si svilupperà nei prossimi due mesi, è duplice: generare awareness attorno alla nuova App e testare gli strumenti più efficaci da utilizzare anche nei successivi mesi di campagna per raggiungere la quota prefissata di download annui dell’App.