Media relations, Industree Communication Hub al fianco di Emak ad Eima International 2016

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e forestale, si è rivelata tra i protagonisti di Eima International 2016, dove ha ottenuto due “Segnalazioni” al “Concorso novità tecniche”. In occasione del più importante appuntamento italiano del settore, Industree Communication Hub (www.industree.it) è scesa in campo al fianco dell’azienda per ottimizzare la visibilità di brand e prodotti presso la stampa specializzata.

Milano, 14 novembre 2016 – Prosegue da oltre un decennio la collaborazione tra Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per giardinaggio e forestale, e Industree Communication Hub, a cui l’azienda ha affidato la gestione dell’attività di media relations rivolta alla stampa specializzata.

Eima International, Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, riunisce a cadenza biennale tutto il comparto della meccanizzazione agricola e si conferma il più importante appuntamento italiano del settore.

La 42esima edizione, appena conclusa, ha visto Emak tra i protagonisti della manifestazione, con due innovazioni insignite del titolo “Segnalazione 2016” al “Concorso novità tecniche”.
Industree Communication Hub è scesa in campo al fianco dell’azienda, per favorire, attraverso l’attività di ufficio stampa, lʼincremento dell’awareness delle novità di prodotto presentate in fiera, assicurando loro la massima copertura mediale, online e sulla stampa specializzata.
L’agenzia affianca e supporta la Direzione Marketing di Emak in tutte le azioni di corporate e product communication sul mercato italiano, implementando e gestendo un efficace piano di media relations volto a consolidare l’immagine e la reputazione della società in Italia e a creare interesse sull’offerta di macchine per la cura del verde presso il target di riferimento (dagli hobbisty ai professionisti).