Rimini, Industree Communication Hub accompagna MyGlass alla Postemobile Final Eight di Coppa Italia della LBA

MyGlass, network tutto italiano, nato per offrire l’eccellenza nel servizio della sostituzione e riparazione di parabrezza nel territorio nazionale, ha affidato la gestione della partnership con la Lega Basket per la stagione 2016-2017 a Industree Communication Hub con l’obiettivo di dare massima visibilità al proprio brand.

Milano, 6 febbraio 2017 - In occasione della Postemobile Final Eight di Coppa Italia della Lega Basket Serie A che si disputerà alla Fiera di Rimini da giovedì 16 a domenica 19 febbraio 2017, Industree Communication Hub scenderà in campo al fianco dell’azienda per seguire le attività legate alla sponsorizzazione dell’evento sportivo. Tante le iniziative dentro e fuori dal campo. Lo staff MyGlass accoglierà il pubblico presso gli spazi della Fiera di Rimini con attività ludiche e simpatici gadgets in palio. Sul campo, oltre al titolo della Final Eight 2017, i giocatori si contenderanno sotto canestro il trofeo per il Miglior Rimbalzista MyGlass. A supporto delle attività di sponsorizzazione, O-One, digital unit di Industree Communication Hub, si occupa della gestione dei presidi social del brand. Facebook, Twitter e Instagram faranno da amplificatori virali di contenuti, ideati e realizzati grazie a una linea strategica creata ad hoc e a un’accurata pianificazione editoriale.