Scarpamondo sceglie Industree Communication Hub come partner strategico di comunicazione

L’agenzia, grazie al suo approccio consulenziale e all’esperienza nel settore del retail fashion e nel B2C, affianca l’azienda nella definizione del posizionamento del brand e nello sviluppo delle campagne multicanale per tutto il 2024.

Industree Communication Hub è stata scelta da Scarpamondo, azienda attiva nel settore della vendita di calzature, come partner strategico di comunicazione.

L’affiancamento prevede la definizione di un posizionamento autentico e coerente, l’analisi del target di riferimento e la valutazione di tutti i touchpoint aziendali, oltre allo studio e alla realizzazione delle campagne pubblicitarie lungo tutto il calendario commerciale del brand. Scarpamondo ha deciso di affidarsi a Industree per il suo approccio consulenziale e l’esperienza a 360 gradi nel mondo del marketing e della comunicazione, in particolare nel settore del retail fashion e nel B2C.

Scarpamondo, player nel mercato da molti anni, si presenta oggi come una consolidata catena di negozi, con 46 retail store, un riferimento per il settore delle calzature con una costante attenzione per la ricerca stilistica, la qualità e i dettagli. Il percorso di affiancamento ha lo scopo di perseguire gli obiettivi di business dell’azienda valorizzando gli asset distintivi del brand verso il suo pubblico con un piano di azioni sempre più mirate ed efficaci.

Industree affiancherà Scarpamondo offrendo una consulenza in grado di tenere insieme, in modo coerente, tutti i momenti previsti dal piano di comunicazione” - commenta Luca Franzoso, CEO di Industree Communication Hub - “Siamo molto contenti che un brand così importante nel suo settore ci abbia scelto per il nostro approccio strategico nel fornire soluzioni creative per il mondo dinamico e competitivo del fashion retail”.

La collaborazione ha preso il via con la campagna di lancio della collezione primavera-estate e proseguirà con tutte le attività di comunicazione integrata on e offline del 2024. La missione di Industree Communication Hub è quella di supportare il consolidamento del posizionamento di Scarpamondo, attraverso la creazione di momenti di comunicazione sempre più mirati e personalizzati rispetto alle attitudini dei consumatori, che confermano l’approccio customer centrico del brand.

Tags: Brand image