Ferretti Group “live” sui social dal Cannes Yachting Festival

Il Gruppo presenta i nuovi modelli dei brand Ferretti Yachts, Riva e Custom Line con video creati su misura per i profili social.

Ferretti Group ha scelto l’esperienza di O-One nella realizzazione di contenuti per i social network per l’ideazione di un format di pillole video da 15’  creato su misura per presentare in anteprima mondiale sui profili social del Gruppo le nuove imbarcazioni.

 

Durante il Cannes Yachting Festival, il più importante dei saloni nautici del Mediterraneo e primo appuntamento della nuova stagione per i grandi costruttori navali e gli appassionati del settore, l’agenzia ha affiancato l’azienda nella definizione dell’inedito format video, curandone tutte le fasi produttive.

 

Brevi, di grande appeal e dal ritmo incalzante, i filmati comunicano con immediatezza ed efficacia i plus delle imbarcazioni firmate Ferretti Group, esaltandone lo spirito sportivo, il design elegante e gli interni sofisticati.

 

Prodotti durante il Festival, sono stati condivisi in tempo reale sui social network del Gruppo:


Riva 76’ Perseo

Custom Line 108’

Ferretti Yachts 550

Ferretti Yachts 700