Un evento-celebrazione esclusivo per i 20 anni di UniSalute

Energia, ottimismo, innovazione e benessere: i valori del brand tradotti in arte per un’azienda che guarda con fiducia al futuro

Industree Communication Hub, che collabora da anni con il Gruppo Unipol, ha supportato l’ufficio marketing di UniSalute nella realizzazione della serata dedicata al 20°anniversario, curando tutte le fasi progettuali e gestionali, dall’ideazione creativa alla segreteria organizzativa, con l’obiettivo di anticipare e soddisfare le aspettative degli ospiti dell’happening e renderlo memorabile, creando un evento su misura e in linea con l’identità del cliente.

 

Il raffinato ed elegante dinner party, che si è tenuto nei giorni scorsi a Bologna presso la prestigiosa cornice del Parco di Villa Cicogna, ha visto la partecipazione di oltre 400 ospiti, tra dipendenti e vertici delle aziende del Gruppo Unipol.

 

Declinato dalla campagna adv di UniSalute, il concept della serata ideato dall’agenzia “Quando c’è UniSalute ci siamo tutti – I nostri primi 20 anni guardando al futuro” ha ispirato le performance artistiche, l’allestimento e l’attività di engagement che ha coinvolto i dipendenti.


A tutti i partecipanti è stato richiesto di lasciare una testimonianza di presenza alla festa e di condivisione dello statement aziendale, nel completare la frase “Quando c’è UniSalute c’è… ” scrivendo la loro personale interpretazione del claim. A fine serata è stato svelato il “C’è UniSalute Wall”, la parete che ha raccolto tutti i contributi dei dipendenti.

 

La serata è stato animata dallo spettacolo di Somantica Project, una giovane compagnia di danza acrobatica tutta al femminile che si è esibita in una performance emozionante, traducendo in arte i valori fondamentali che promuove da sempre UniSalute: energia, ottimismo, innovazione e benessere.