1/35
Un'identità distintiva per la Corporate Social Responsibility
2/35
Coinvolgimento e storytelling per promuovere la cultura del benessere
3/35
Dall’Etna alle Alpi, l’evento itinerante per gli appassionati delle due ruote
4/35
La voce dei dipendenti Barilla a sostegno dell’Employer Value Proposition
5/35
Strategia digital e social adv messe in campo per l’evento a San Siro.
6/35
O-One progetta il “Pick and Pay in Store" di Bricocenter
7/35
La comunicazione social per la catena simbolo dei valori Lavazza nel mondo
8/35
La strategia digital del più importante parco divertimenti italiano
9/35
Interattivo e incentrato sul valore delle persone
10/35
Ispirazione e coinvolgimento per uno storytelling di design
11/35
Un tour nei più grandi eventi sportivi dell’estate italiana
12/35
La promozione del salvadanaio interattivo dedicato ai più piccoli
13/35
Il progetto di comunicazione integrata di Estra dedicato alla sostenibilità
14/35
Una campagna di engagement per la UnipolMove Run Tune Up
15/35
La campagna di comunicazione interna sul tema della sostenibilità
16/35
Un progetto di comunicazione corporate integrato per il primo Bilancio di Sostenibilità del settore ceramico
17/35
Il Progetto di Education & Advocacy di Purina Italia
18/35
Un progetto editoriale integrato
19/35
Un progetto di internal development per creare valore grazie alle persone
20/35
La sicurezza stradale inizia dagli pneumatici
21/35
Nuova sede e nuova cultura aziendale
22/35
Affrontare il cambiamento: il nuovo volto di Gedeon Richter Italia
23/35
Come i valori aziendali diventano comportamenti condivisi
24/35
Il dialogo con le Mamme si fa social
25/35
Un progetto per raccontare il nuovo approccio globale al performance management
26/35
Un progetto di corporate identity e communication strategy
27/35
Un progetto di rebranding e digital identity multicanale
28/35
La community dei collezionisti scende in piazza
29/35
Un progetto per raccontare le iniziative di welfare dedicate ai dipendenti
30/35
Il programma di Open Innovation per diffondere la cultura dell’innovazione tra i dipendenti del Gruppo bancario.
31/35
Gli eventi di presentazione firmati Industree Communication Hub
32/35
Il lusso del Brand Entertainment
33/35
il nuovo progetto di comunicazione integrato di Estra dedicato alla sostenibilità
34/35
Un progetto editoriale multicanale a favore dello stakeholder engagement
35/35
Industree Communication Hub ha sviluppato un modello organizzativo che consente di gestire, tramite aree di competenza specializzate, diversi ambiti e canali della comunicazione.
18 Aprile 2024 Industree Communication Hub acquisisce il 100% di Stone Digital e chiude il 2023 con fatturato a +9%
3 Aprile 2024 Pointer: lancia la sua piattaforma per il Retail Media
25 Marzo 2024 Baldi Finance si affida a Industree Ethic per comunicare il lancio della nuova divisione dedicata alla sostenibilità aziendale
19 Marzo 2024 La pizza Buitoni Bella Napoli La Classica è in tour con Industree