1/36
La campagna di comunicazione interna sul tema della sostenibilità
2/36
Coinvolgimento e storytelling per promuovere la cultura del benessere
3/36
La comunicazione social per la catena simbolo dei valori Lavazza nel mondo
4/36
La community dei collezionisti scende in piazza
5/36
Il progetto di comunicazione integrata di Estra dedicato alla sostenibilità
6/36
Un progetto di internal development per creare valore grazie alle persone
7/36
Un progetto per raccontare il nuovo approccio globale al performance management
8/36
Un progetto editoriale integrato
9/36
Un progetto di comunicazione corporate integrato per il primo Bilancio di Sostenibilità del settore ceramico
10/36
Come i valori aziendali diventano comportamenti condivisi
11/36
Il lusso del Brand Entertainment
12/36
Il dialogo con le Mamme si fa social
13/36
Affrontare il cambiamento: il nuovo volto di Gedeon Richter Italia
14/36
O-One progetta il “Pick and Pay in Store" di Bricocenter
15/36
il nuovo progetto di comunicazione integrato di Estra dedicato alla sostenibilità
16/36
Un progetto integrato corporate, media relations, social e digital
17/36
Nuova sede e nuova cultura aziendale
18/36
Un tour nei più grandi eventi sportivi dell’estate italiana
19/36
Dall’Etna alle Alpi, l’evento itinerante per gli appassionati delle due ruote
20/36
Gli eventi di presentazione firmati Industree Communication Hub
21/36
Un'identità distintiva per la Corporate Social Responsibility
22/36
Un progetto editoriale multicanale a favore dello stakeholder engagement
23/36
Un progetto di corporate identity e communication strategy
24/36
La sicurezza stradale inizia dagli pneumatici
25/36
Un progetto per raccontare le iniziative di welfare dedicate ai dipendenti
26/36
La promozione del salvadanaio interattivo dedicato ai più piccoli
27/36
Interattivo e incentrato sul valore delle persone
28/36
Un progetto di rebranding e digital identity multicanale
29/36
Il Progetto di Education & Advocacy di Purina Italia
30/36
Uno storytelling fotografico per raccontare sui social il tour nell'Est Europa
31/36
La strategia digital del più importante parco divertimenti italiano
32/36
Ispirazione e coinvolgimento per uno storytelling di design
33/36
Il programma di Open Innovation per diffondere la cultura dell’innovazione tra i dipendenti del Gruppo bancario.
34/36
Strategia digital e social adv messe in campo per l’evento a San Siro.
35/36
La voce dei dipendenti Barilla a sostegno dell’Employer Value Proposition
36/36
Industree Communication Hub ha sviluppato un modello organizzativo che consente di gestire, tramite aree di competenza specializzate, diversi ambiti e canali della comunicazione.
25 Marzo 2024 Baldi Finance si affida a Industree Ethic per comunicare il lancio della nuova divisione dedicata alla sostenibilità aziendale
19 Marzo 2024 La pizza Buitoni Bella Napoli La Classica è in tour con Industree
13 Marzo 2024 Scarpamondo sceglie Industree Communication Hub come partner strategico di comunicazione
5 Marzo 2024 Industree firma la campagna di engagement dell’UnipolMove Run Tune Up: la mezza maratona di Bologna