Adecco lancia “Work in passion…”: lavorare meglio, con gli strumenti giusti

L’agenzia per il lavoro leader in Italia ha scelto Industree Communication Hub per l’ideazione di una strategia di comunicazione volta a promuovere gli strumenti per la miglior gestione dei flussi di lavoro.

Milano, 14 gennaio 2016 - Per le grandi aziende è sempre più fondamentale mettere a disposizione dei dipendenti e dei collaboratori strumenti che consentano loro di gestire al meglio il proprio tempo e le proprie attività, così da aumentarne la soddisfazione, la crescita e il raggiungimento degli obiettivi.


La collaborazione tra Adecco e Industree Communication Hub ha dato vita al progetto “Work in passion…”, strutturato in 10 pilastri che descrivono attività e strumenti in grado di rendere più efficiente e performante il lavoro in Adecco. Strumenti di formazione, condivisione e work life balance proposti dall’azienda -e in futuro suggeriti dai dipendenti- proposti in modo da renderli più accessibili e aumentarne la fruizione ed il feedback. 


Testimoni della campagna di comunicazione sono stati i dipendenti stessi, immortalati con gli “strumenti” simbolici del loro lavoro: strumenti di networking e condivisione, tools informatici, momenti di scambio personale, attività di engagement e di crescita professionale sono stati trasformati in simboli colorati con cui i dipendenti interagiscono all’interno del contesto lavorativo.