Al TEDxMilanoWomen 2015 le donne raccontano come costruire un futuro migliore

Al TEDxMilanoWomen - Unlock the future la testimonianza di donne che hanno raccontato come costruire un futuro migliore grazie al proprio lavoro e alle proprie passioni.

Milano, 17 giugno 2015 – Rischiare, sbloccare e sognare il futuro: queste le tre parole chiave di TEDxMilanoWomen - Unlock the future, che si è svolto a Milano nei giorni scorsi. 


Nata in California 26 anni fa, l’organizzazione no-profit TED diffonde nel mondo idee virtuose e valori che meritano di diventare patrimonio della comunità. Le Conferenze di TED hanno visto in passato relatori del calibro di Bill Gates, Al Gore, Gordon Brown e tanti altri. 


Nello spirito originale di “Ideas worth spreading”, TED ha lanciato un programma chiamato TEDx che offre la possibilità a privati e gruppi di organizzare in modo indipendente eventi locali al fine di condividere pensieri ed esperienze.


A Milano, quattordici profili femminili d’eccellenza provenienti da diversi ambiti professionali, dalla digital champion alla cacciatrice di sogni, hanno raccontato la loro esperienza di come sia possibile costruire un futuro migliore grazie al proprio lavoro e alle proprie passioni, mettendosi in gioco senza paura di sbagliare.


L'agenzia ha curato il design dell'evento e si è occupata della campagna di comunicazione teaser tramite la produzione di tre video pianificati su canali online e sul sito di TEDxMilanoWomen http://tedxmilanowomen.it, realizzato da O-One, la divisione digitale di Industree Communication Hub.