Auto Presto&Bene, società del Gruppo Unipol, lancia il nuovo network di officine e affida la nuova campagna a Industree Communication Hub

Auto Presto&Bene, che gestisce e coordina tutti i passaggi chiave del servizio di riparazione auto per gli assicurati del Gruppo Unipol, è in procinto di lanciare il nuovo network di officine meccatroniche e affida la nuova campagna adv di recruitment a Industree Communication Hub.

Auto Presto&Bene si occupa di fornire un servizio di riparazioni auto di eccellenza ai clienti del Gruppo Unipol, grazie a un network di centri di riparazione selezionati.

Da sempre la società gestisce un’importante rete di carrozzerie che ripara le vetture assicurate con UnipolSai, ma il mondo della mobilità evolve e AP&B vuole offrire un servizio ancora più completo attraverso la creazione di un nuovo network di officine meccaniche e meccatroniche capillare a livello nazionale.

L'obiettivo è duplice: essere a supporto dei clienti non solo per la riparazione dei guasti, ma anche per la manutenzione programmata, e fornire nuove opportunità di business agli autoriparatori che entreranno a far parte della nuova rete.

Per avviare l’attività di recruitment delle officine, Auto Presto & Bene ha incaricato Industree Communication Hub di realizzare una campagna di comunicazione su testate specialistiche, per veicolare al target i vantaggi di fare rete: più volume di interventi, più servizi ai propri clienti, più garanzia di qualità.

Il visual della campagna rimanda alle competizioni sportive e al concept di fare squadra: l’invito a entrare a far parte del network per i proprietari delle migliori autofficine italiane è racchiuso nello slogan: le officine più forti insieme per vincere nella squadra più grande.” E, riprendendo la metafora agonistica, l’invito si rivolge a chi sa che il proprio posto non è in panchina, ma in campo con i colori di una grande squadra. A chi cerca da sempre l’occasione di dimostrare il suo valore, e finalmente l’ha trovata. A chi sa che nessun campione può vincere una partita senza la forza del gruppo intorno a lui. Per tutti loro, Auto Presto&Bene è il network in cui giocare.