“BePro”, la nuova campagna internazionale firmata da Industree Communication Hub per Prometeon: come i valori aziendali diventano comportamenti condivisi

Industree Communication Hub e Prometeon insieme per comunicare un sistema comune di comportamenti in grado di guidare l’agire quotidiano delle persone. “BePro” orienta le azioni del singolo in base ai valori aziendali e consente di ottenere migliori risultati professionali nel rispetto di direttrici comuni.

Milano, 5 aprile 2018 – Con l’obiettivo di coltivare, sostenere e migliorare la professionalità dei dipendenti, Prometeon, azienda leader nel settore dei pneumatici industriali, si è rivolta ad Industree Communication Hub: nasce così la campagna “BePro” (Be Proactive, Be Professional, Be Prometeon), un progetto ideato per creare un sistema di comportamenti condivisi all’interno dell’ambiente lavorativo, stabilendo cinque principali direttrici che ogni dipendente è invitato a seguire per lavorare meglio e raggiungere con più efficacia i propri obiettivi personali e aziendali.

Prometeon’s Behaviours for growing Performance” è lo slogan della campagna internazionale che Industree Communication Hub ha curato, dall’ideazione alla realizzazione, attraverso la creazione del logo, l’elaborazione di un sistema di comunicazione interno comprendente diversi strumenti quali totem, locandine e folder informativi, nonché la produzione di un video di lancio e di numerosi strumenti di guerrilla. La creatività firmata da Industree ha preso il via dal segno lasciato dai pneumatici Prometeon sui diversi terreni: un simbolo di come l’agire quotidiano delle persone sia in grado di lasciare una traccia profonda sui risultati del gruppo. “Run for results”, “Drive team exellence across functions”, “Pursue Continuous Feedback”, “Find another way”, “Act as an entrepreneur” sono i cinque comportamenti su cui si concentra il progetto dedicato a manager e collaboratori.

Da questa prima campagna deriverà il nuovo progetto affrontato da Prometeon con la collaborazione di Industree Communication Hub: la campagna “GetPro”, dedicata al lancio del nuovo sistema di Performance Management aziendale basato sulla relazione costante fra manager e collaboratori che vada oltre i semplici indicatori numerici e che contempli anche i comportamenti promossi dal progetto “BePro”. La sua realizzazione sarà curata dal gruppo Industree.