Con il “Panini Tour 2023”, Industree Communication Hub inaugura una grande stagione di eventi

Dopo un periodo di forzata interruzione, ritorna a grande richiesta il Panini Tour: un evento da sempre sinonimo di aggregazione e socialità in cui gli appassionati e i collezionisti interagiscono tra loro in un’entusiasmante esperienza di gioco, sfida e scambio di figurine della Collezione Calciatori 2022-2023.

Industree Communication Hub, storico partner di Panini nell’organizzazione dell’evento, torna ad affiancare l’azienda nella gestione del "Panini Tour 2023": dall’ideazione delle dinamiche di gioco e dell’impianto di comunicazione alla progettazione delle strutture, fino alla gestione operativa e logistica, l’obiettivo comune è riempire di gioco e divertimento le più belle piazze d'Italia.

Prima tappa del "Panini Tour 2023" è stata Lecce, il 25 e 26 febbraio, e il Tour proseguirà per altri 5 weekend consecutivi nelle piazze di Napoli, Roma, Firenze, Genova e Milano. Sono molte le novità di questa edizione, dalla certificazione del completamento dell’Album con il nome della città in cui viene apposto il timbro ufficiale alla presenza del mondo Disney Panini. In ogni tappa, infatti, sarà presente un fumettista ufficiale Disney che condurrà un laboratorio di disegno per bambini e ragazzi dedicato a Topolino e i suoi amici.

In più, da quest’anno ci sarà la possibilità di acquistare direttamente in piazza i prodotti editoriali del mondo Panini, grazie alla presenza dell’edicola viaggiante Panini Road Store.

Dopo il lungo stop forzato dovuto alla pandemia, riparte un’importante stagione di eventi per Industree Brand Entertainment: la unit di Industree Communication Hub dedicata a Brand Events e Entertainment Format ha 5 nuovi grandi eventi in programma in Italia nelle prossime settimane.