Con Mobiquity, DoveConviene sbarca su piattaforma BlackBerry 10

Mobiquity, mobile unit di Industree Communication Hub, firma l’app DoveConviene per BB10 e consolida la posizione di primo piano tra le brand entertainment agency legate all’ecosistema BlackBerry.

Milano, 19 febbraio 2014 - Mobiquity, business unit di Industree Group specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione e marketing declinati in chiave mobile, conquista il cuore degli amanti dello shopping con la nuova app DoveConviene per BlackBerry 10.


Un’app leggera e molto veloce, che a pochi giorni dal rilascio ha già ottenuto un punteggio di 4/5 stelle su BlackBerry store e numerose recensioni positive da parte degli utenti che ne testimoniano l’utilità e la facilità di consultazione.


Completamente gratuita, DoveConviene propone le migliori occasioni, offerte, sconti e promozioni della settimana disponibili sui volantini e sui cataloghi dei principali retailer e brand di ogni categoria: elettronica, iper e super, discount, cura della casa e del corpo, bricolage, arredamento, sport, moda, prodotti per l’infanzia, giochi e viaggi.


I prodotti in offerta sono moltissimi e, attraverso pochi facili passaggi, si può scegliere il più conveniente e adatto alle proprie esigenze.


L’interfaccia, molto semplice ed intuitiva, permette di identificare la propria posizione oppure di specificarne altre, impostando manualmente i vari riferimenti in modo da individuare rapidamente tutte le offerte di interesse presso i punti vendita più vicini. Con un pratico vantaggio in più: oltre all’indirizzo, sono segnalati gli orari d’apertura, la mappa localizzata e, una volta selezionate le offerte da non perdere, l’app funziona da promemoria, mantenendo tutte le informazioni a portata di click mentre si fa shopping.


“Con il lancio dell'app per BlackBerry 10 abbiamo chiuso il cerchio delle piattaforme mobile su cui siamo presenti, andando a completare la nostra famiglia di applicazioni per smartphone e tablet –commenta Roberto Scatena, Product Marketing Manager di DoveConviene, e prosegue– da oggi finalmente anche gli utenti BlackBerry potranno godere in mobilità dei nostri servizi andando ad aggiungersi agli oltre 2 milioni di utenti che in Italia hanno già scaricato DoveConviene.”


DoveConviene si appresta a riscuotere grande successo anche su BlackBerry 10 e, dopo aver consolidato i mercati italiano e spagnolo, guarda verso l’estero dove conta di affermarsi tra i principali player.