Gurus sceglie Industree Communication Hub per lanciare sul web l’edizione 2019 della Guida de L’Espresso “I Salumi d’Italia”

Gurus si affida a Industree Communication Hub per sviluppare un progetto di comunicazione digitale e costruire la prima presenza online dell’edizione 2019 della Guida de L’Espresso "I Salumi d’Italia".

Milano 4 Dicembre 2018 - La Guida "I Salumi d’Italia" è il progetto editoriale, curato dal Master sommelier reggiano Sabatino Sorrentino, in collaborazione con L’Espresso, nato nel 2013 con l’intento di riaccendere i riflettori sulla salumeria italiana, patrimonio unico al mondo per qualità e varietà. Uno strumento culturale, un viaggio nel mondo dei salumi per raccontare una delle eccellenze del Bel Paese, grazie all’esperienza di un team di assaggiatori, sommelier, gastronomi e studiosi.

O-One, digital unit di Industree Communication Hub, ha curato il design, il concept grafico e il lancio del sito web www.guidasalumiditalia.it, una vetrina di presentazione dei caratteri e dei contenuti della Guida stessa, arricchiti da approfondimenti, curiosità e informazioni utili per utenti e produttori. A breve il progetto si amplierà anche sui social media Facebook e Instagram per coinvolgere maggiormente i tanti appassionati e aumentare l’awareness della Guida "I Salumi d’Italia" sul web.