Industree Communication Hub a fianco di Panini e Intesa Sanpaolo per il “Panini Tour UP! 2019”

Industree Communication Hub affiancherà nuovamente i brand per la realizzazione degli eventi del "Panini Tour Up! 2019", dedicato a tutti gli appassionati di figurine dei calciatori.

Reggio Emilia, 14 marzo 2019 – Anche quest’anno Industree Communication Hub sarà in prima linea nella gestione degli eventi del "Panini Tour Up! 2019", consolidando altresì per questa occasione la collaborazione con Intesa Sanpaolo. L’agenzia gestisce il progetto nella sua totalità, dall’ideazione delle dinamiche di gioco e dell’impianto di comunicazione alla progettazione delle strutture fino alla gestione operativa e logistica, con l’importante obiettivo di portare l’evento in maniera capillare su tutto il territorio italiano, coinvolgendo milioni di collezionisti di figurine e centinaia di migliaia di famiglie.

Il "Panini Tour Up! 2019" è cominciato lo scorso 23 febbraio e proseguirà fino al 17 Aprile. L’iniziativa itinerante per il lancio della collezione Calciatori 2018-2019 prevede la realizzazione di 38 eventi in altrettante località per un totale di più di 50 giornate evento suddivise in 3 format: gli eventi avranno infatti luogo nelle Piazze delle principali città italiane, all’interno di Gallerie Commerciali oppure all’interno di 24 Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.

L’edizione di quest’anno prevede la possibilità di partecipare ai giochi delle Figuriniadi, vincere i premi esclusivi "Panini Tour UP! 2019" e scoprire nuovi giochi, come quello di sapere a quale figurina si è più affine caratterialmente interagendo con postazioni multimediali, e avere infine l’opportunità di ricevere il timbro ufficiale Panini a certificazione dell’album completato.

Per garantire un alto livello di esperienza in ogni edizione, Industree monitora il comportamento dei partecipanti, studiandone e analizzandone la propensione e il coinvolgimento. In questo modo riesce di anno in anno a realizzare un evento sempre coinvolgente, ricco, divertente e accessibile, offrendo un’esperienza emozionale e appassionante a tutti nelle diverse locations.

La partecipazione agli eventi del "Panini Tour UP! 2019" è gratuita ed aperta a tutti previa registrazione sul sito www.paninitourup.it oppure direttamente onsite nelle sedi degli eventi.