Industree Communication Hub accende i motori: al via il Yamaha Tour 2018

Industree Communication Hub è pronto a salire in sella insieme agli appassionati di motociclismo: ecco il Yamaha Tour 2018.

Milano, 03 maggio 2018 - Con l’obiettivo di riunire gli amanti della moto e provare su strada i nuovi motocicli, Yamaha ha fatto affidamento sull’esperienza di Industree Communication Hub nella realizzazione degli “Yamaha Tour 2018”: una serie di eventi itineranti che toccheranno – a partire dal fine settimana del 28 e 29 aprile – varie località italiane, inaugurati con l’“MT TOUR”, destinato alle Hyper Naked Yamaha, nel comune di Belpasso. La cittadina del sud Italia è stata il punto di partenza di un emozionante percorso per test ride che ha condotto i presenti fino alla cima dell’Etna.

Ogni tappa sarà seguita anche da Industree Communication Hub che per Yamaha ha studiato l’intero progetto, con particolare attenzione alla definizione della roadmap, al fine di presidiare le location più idonee a esaltare le caratteristiche uniche e le potenzialità delle moto.
L’agenzia ha curato progettazione e impostazione dell’intera struttura che ospiterà ciascun evento, oltre alla definizione di un piano di comunicazione volto al coinvolgimento del maggior numero di interessati. Il tutto allo scopo di creare un momento ideale per gli appassionati delle due ruote che potranno cimentarsi con i nuovi motori della gamma MT, serie dedicata agli spasimanti dell’adrenalina.
In ognuna delle 8 tappe in programma (a cui è possibile iscriversi dal sito Yamaha) saranno infatti messi a disposizione dei modelli di prova che i partecipanti potranno testare – insieme a piloti professionisti del network Yamaha – ¬su percorsi atti ad esaltare le qualità del mezzo e l’esperienza del pilota alla sua condotta, rendendo altamente emozionante ogni minuto di guida.
Le 8 tappe del tour sono:

•    Belpasso Etna (CT): 28-29 aprile;
•    Ercolano (NA): 5-6- maggio;
•    Lago Albano (RM): 12-13 maggio;
•    Riviera Romagnola (RN): 19-20 maggio;
•    Sestriere (TO): 26-27 maggio;
•    Passo del Penice (PC): 2-3 giugno;
•    Passo della Raticosa (FI): 9-10 giugno
•    Passo dello Stelvio (presso Motoraduno Stelvio International): 30 giugno-1 luglio.

In tre di esse (Lago Albano, Riviera Romagnola e Sestriere) verrà predisposta una location interamente riservata ai modelli che interpretano, in modo diverso, la tematica del viaggio: il “DESTINATION YAMAHA MOTOR on TOUR”, la selezione di allestimenti ideata per chi sceglie sempre le due ruote anche in caso di lunghi viaggi, senza rinunciare all'estetica, al comfort e al piacere della guida.