Industree Communication Hub annuncia l’ingresso di quattro nuovi giovani professionisti

Il gruppo di comunicazione, guidato da Luca Franzoso, rafforza i reparti Digital e Media Relation. È aperta la ricerca di altrettante risorse per le sedi di Milano, Bologna e Reggio Emilia.

Milano, 12 aprile 2018Industree Communication Hub e O-One rafforzano i reparti Digital e Media Relation con l'ingresso di quattro nuovi giovani professionisti: Fabio Operti, Media Relations & Communication Manager, Marta Malavasi e Raffaele Petrolo, entrambi Digital Project Manager, e Antonio Propato, Digital Business Developer.

Fabio Operti ha maturato una pluriennale e consolidata esperienza in ambito Corporate Marketing Communications e Public Relations / Event Management, ricoprendo ruoli manageriali presso aziende e agenzie di comunicazione. Ha sviluppato competenze nella direzione di tutte le fasi realizzative di progetti di comunicazione e Digital PR per importanti clienti leader del mercato worldwide, in diversi settori di riferimento, assicurando i massimi livelli di customer satisfaction. Sarà operativo nella sede di Milano con l'obiettivo di guidare la crescita dell’area Media Relations del Gruppo.

Marta Malavasi, dopo un master in brand communication al Politecnico di Milano, nel 2013 inizia la sua avventura nel mondo delle agenzie, lavorando in Bit Mama e seguendo importanti progetti di comunicazione digitale per i grandi marchi del mass market. Nel 2016 torna nella sua città, Bologna, dove collabora con diverse aziende su progetti online e offline in area b2b e b2c, curando molteplici aspetti della comunicazione: dal digital marketing all'e-commerce.

Raffaele Petrolo fonda la sua prima rivista telematica a 20 anni, fa esperienza come project manager in Publiemme e nel settore digital media, approdando in O-One, la divisione Digital di Industree Communication Hub, come Digital Project Manager.

Antonio Propato ha alle spalle un’esperienza decennale nell’advertising digitale come Area Sales Manager in alcune tra le più importanti concessionarie di pubblicità online (Veesible, Matrix Spa, Banzai Advertising), e - con l’avvento del Programmatic e degli OTT - ha sviluppato il suo know how nel mercato pubblicitario come consulente e specialista di strategie media per il digitale.

Come preannunciato all’inizio dell’anno dall’AD del gruppo, Luca Franzoso, “Nel 2018 abbiamo in programma un rafforzamento di organico su tutte le sedi e prosegue quindi la ricerca di nuovi  talenti: le figure da inserire nel team sono un New Business Developer per la sede di Milano, un Art Junior  e un Junior Account per la sede di Reggio Emila, un Digital Project Manager per la sede di Bologna”.