Industree Communication Hub e Panini insieme per Adrenalyn XL 2019-20

Panini ha affidato a Industree Communication Hub la creazione dei piani promozionali e tecnici relativi ai concorsi a premio della nuova collezione Calciatori Adrenalyn XL 2019-20.

Milano, 26 settembre 2019 - Adrenalyn XL 2019-20, il grande gioco di Panini della Serie A TIM con cards collezionabili, è anche online, consentendo ai collezionisti di confrontarsi con giocatori di tutto il mondo. Per incentivare il game sul web, Panini ha ideato due concorsi a premio: Adrenalyn XL 2019-20 e Premio Premium, che consentiranno ai partecipanti estratti di vincere una delle 100 maglie in palio. Entrambi i concorsi sono aperti a tutti gli appassionati delle figurine Panini, bambini, ragazzi, adulti e anche coloro che si sono proposti come influencer della collezione.

Industree ha supportato Panini in una delle più importanti attività per il lancio della collezione, ovvero i concorsi Adrenalyn XL 2019-20 e Premio Premium. In particolare, l’agenzia si è occupata della stesura del regolamento di partecipazione ai concorsi, in conformità con le normative ministeriali, curandone anche la relativa comunicazione nei punti vendita.