Industree Communication Hub e Panini Italia insieme nel progetto CalcioRegali2017

Panini Mercato Italia Collectibles ha affidato a Industree Communication Hub l’ideazione e la gestione dell’iniziativa promozionale CalcioRegali2017. La digital unit O-One si è occupata della realizzazione del sito web e della App mobile per iOS e Android.

Milano, 5 maggio 2017 - L’iniziativa è rivolta a tutti i collezionisti di figurine della Collezione Calciatori 2016-2017, i quali, a seguito di una raccolta punti, hanno avuto la possibilità di accedere a un catalogo premi online creato ad hoc per il progetto. Infatti, attraverso un’apposita area del sito web creata e gestita da Industree Communication Hub e dalla sua divisione digital O-One, gli utenti hanno potuto scegliere il proprio premio in base all’ammontare di punti raggiunti durante la collezione.

Il catalogo premi, creato appositamente per la rassegna CalcioRegali2017, presenta 9 sezioni e spazia da palloni da calcio, borsoni sportivi e zaini per i punteggi minori, al più storico Almanacco del Calcio Panini e al set completo di divise Nike per i collezionisti più esperti e per la propria squadra di amici.

Industree Communication Hub ha curato il progetto CalcioRegali2017 in ogni sua fase. Oltre all’ideazione del concept e all’adempimento di tutti gli aspetti burocratici, l'agenzia ha creato gli strumenti utili alla migliore partecipazione al progetto da parte degli utenti, in particolare un sito web (www.calcioregali2017.it) e un’App mobile rilasciata per iOS e Android. Inoltre, Industree Communication Hub ha declinato la creatività sui differenti canali attraverso la realizzazione della campagna di comunicazione. La raccolta punti è iniziata il 15/12/2016 e terminerà il 30/6/2017.