Industree Communication Hub fa un bilancio del 1° semestre 2016: la digital transformation traina la crescita. Aumentano i clienti e si cercano nuove risorse e partnership.

Un primo semestre all’insegna del new business per Industree Communication Hub (www.industree.it) e la divisione digital O-One (www.o-one.net) con l’acquisizione di 12 nuovi clienti, tra cui Natuzzi, Hera, Unipol Banca e Bolton. Tutti i nuovi progetti presentano una forte integrazione con canali e piattaforme digitali. In crescita anche l’organico: è aperta la ricerca di 5 giovani talenti.

Milano, 6 settembre 2016 – Negli ultimi anni il digitale ha rivoluzionato radicalmente le modalità con cui le aziende si propongono e interagiscono con il mercato e con i clienti, sempre più connessi, social ed e-commerce oriented.

La digital transformation è un fenomeno globale che riguarda la totalità delle aziende, dalle grandi realtà internazionali alle PMI, e impatta trasversalmente tutti i settori. Non è sufficiente portare avanti progetti di trasformazione digitale se non sono accompagnati anche da un cambiamento nel modo di fare comunicazione e, quindi, business.

“La digital transformation è una grande opportunità per le agenzie di comunicazione con esperienza e competenze cross-mediali come Industree. Il nostro intento” – spiega Luca Franzoso, AD di Industree Communication Hub – “è quello di dare alle aziende risposte semplici ed efficaci ad esigenze di comunicazione quasi sempre molto complesse. Il nostro Gruppo, formato da un team di professionisti altamente specializzati nei vari ambiti della comunicazione, strategist, art director, web architect, copywriter, project manager, 3D artist, esperti media, web developer, fotografi, social media manager, PR,  è  in grado di facilitare i processi di innovazione delle aziende utilizzando la comunicazione integrata come leva strategica.”

Industree Communication Hub, con sedi a Milano, Reggio Emilia e Bologna, attualmente conta una cinquantina di addetti ed è alla ricerca di altri giovani talenti per rafforzare la propria squadra. Nei primi 6 mesi dell’anno hanno fatto ingresso 12 nuovi clienti, tra cui aziende di primissimo piano come Unipol Banca, Natuzzi, Hera, Iconsulting, L-Foundry, SDF Group, MyGlass cristalli,  Bolton e Groupama.

“In Industree” – conclude Franzoso – “rimaniamo aperti alla collaborazione con giovani società, soprattutto sul fronte digital, che abbiano voglia di crescere più velocemente lavorando sul mercato italiano e internazionale con aziende di primo piano come quelle presenti nel nostro portfolio clienti”.