Industree Communication Hub lancia il nuovo servizio di UniSalute “Protezione Famiglia”.

Garantire una vita sana alle famiglie partendo dalla prevenzione: UniSalute ha affidato a Industree Communication Hub la campagna adv per la promozione del nuovo servizio “Protezione Famiglia”.

Milano, 17 maggio 2018 - I diversi aspetti legati alla salute dei bambini sono stati alla base della campagna adv che Industree Communication Hub ha realizzato per UniSalute. La compagnia del Gruppo Unipol, che da oltre vent’anni si occupa di protezione sanitaria, ha ideato un nuovo servizio “UniSalute Protezione Famiglia” rivolto in particolar modo ai bambini, ponendo l’accento su un corretto stile di vita da adottare fin da piccoli. Il punto di vista preventivo, e non prescrittivo, ha messo al centro del progetto la vita quotidiana dei bambini, ponendo l’accento su alimentazione e avviamento allo sport, con consigli utili di un esperto sempre a disposizione delle famiglie.

L’intera campagna si è incentrata sul concetto di “equilibrio”, sottolineato dal claim “Il benessere è una questione di equilibrio”. L’operazione commerciale ha voluto evidenziare il continuo scambio di informazioni e servizi a scopi di prevenzione che UniSalute mette a disposizione dei suoi clienti. 

Industree Communication Hub ha realizzato la campagna adv e curato la pianificazione su alcune delle maggiori testate stampa nazionali e sull’emittente radiofonica “RDS 100% Grandi Successi”. La campagna radio è on air sulle frequenze RDS dal 30 aprile al 27 maggio.

Le testate stampa coinvolte nella pianificazione sono: Tv Sorrisi e Canzoni, Starbene, Famiglia Cristiana, Vivere Sani e Belli, Corriere della Sera, Il Messaggero, Il Mattino e Il Sole 24 Ore.