Industree Communication Hub si aggiudica il lancio world-wide del nuovo top di gamma di Dulevo International

Dulevo International ha scelto Industree Communication Hub come partner per raccontare la sua innovativa macchina completamente elettrica: la nuova frontiera tecnologica che unisce prestazioni eccellenti, massima sicurezza e rispetto per l’ambiente.

Milano, 3 settembre 2017Dulevo International, uno dei maggiori player a livello globale nel settore delle macchine per la pulizia industriale e urbana, ha scelto Industree Communication Hub per l’ideazione e la realizzazione del brand e degli strumenti di comunicazione in occasione del lancio internazionale della sua nuova macchina spazzatrice 100% elettrica.

Dulevo International ha infatti messo a punto e sviluppato la spazzatrice stradale Dulevo D Zero, che coniuga ai massimi livelli tecnica, efficienza dal punto di vista operativo ed ecologia. Ciò è possibile grazie alle sue zero emissioni di CO2, alle batterie di lunga durata che garantiscono un turno di lavoro completo, all’eccezionale manovrabilità, ai bassi costi di alimentazione e manutenzione e agli elevatissimi standard di sicurezza per l’operatore. 

Industree Communication Hub ha affiancato Dulevo International durante il lancio globale della nuova macchina spazzatrice, iniziato con la presentazione al mercato avvenuta negli USA durante la fiera di settembre ad Orlando, per raccontare il livello di eccellenza raggiunto e mettere in piena luce le caratteristiche di questa macchina davvero unica. L’agenzia ha dunque sviluppato una strategia di comunicazione che integra gli strumenti necessari a presidiare tutte le aree di interesse e che presto vedremo anche sui mercati europei.

A riprova dell’importanza che l’introduzione di questa nuova spazzatrice stradale riveste per l’Azienda, Thige Noonan (Presidente di Dulevo International USA) ha commentato: “La Dulevo D Zero declina perfettamente l’efficienza e i traguardi raggiunti nell’ambito ricerca e sviluppo da Dulevo International nei termini del valore sempre più prezioso della sostenibilità ambientale. Ecologia, eccellenza tecnica, sicurezza e praticità di utilizzo: questa macchina rappresenta una punta di diamante per il settore e incarna al meglio l’essenza di Dulevo International.”