Industree Communication Hub torna a canestro: seconda stagione per gli “Sponsor Day” di MyGlass

MyGlass, sponsor ufficiale del campionato nazionale di Basket Serie A1, ha scelto Industree Communication Hub per la realizzazione degli “Sponsor Day” 2017/2018.

Milano, 2 maggio 2018 - MyGlass ha confermato la scelta di Industree Communication Hub per lo sviluppo di un piano di comunicazione a 360° che crei awareness in tutto il territorio nazionale: parte integrante di questo progetto è stata la sponsorizzazione del campionato nazionale di Basket di Serie A1, partnership già attiva dalla stagione 2016/2017. Qui entra in gioco l’esperienza di Industree Communication Hub che, attraverso un piano strutturato, ha dato vita agli “Sponsor Day”: delle giornate evento ideate per essere vissute all’interno di ciascuno dei palazzetti delle squadre partecipanti al campionato. Quest’anno l’iniziativa è stata estesa anche al campionato basket di LNP (Lega Nazionale Pallacanestro) per un totale di 42 eventi, tutti di grande impatto per i giocatori e per i tifosi. Ciascuna giornata – concepita come momento di contatto diretto con l’universo MyGlass – ha preso vita prima, durante e dopo le partite in programma e ha visto Industree impegnata in prima fila nell’installazione di stand, nella consegna di gadget e premi, e nella generale pubblicizzazione e gestione dell’evento.

A completare il progetto è stato il lavoro della Digital Unit di Industree, O-One, che si è occupata della gestione dei presidi social del brand: Facebook, Twitter e Instagram hanno fatto da amplificatori virali dei contenuti degli “Sponsor Day”, grazie ad un piano strategico implementato ad hoc.