Media relations, Industree Communication Hub al fianco di Giacobazzi a Vinitaly 2017

Giacobazzi, casa vinicola emiliana che a partire dagli anni ’60 ha fatto la storia del Lambrusco, si è rivelata tra i protagonisti di Vinitaly 2017: il “Giacobazzi 1”, Lambrusco di Sorbara DOC Secco, è stato selezionato tra le 5 Star Wines al Concorso Enologico Internazionale. In occasione del più importante appuntamento italiano del settore, Industree Communication Hub è scesa in pista al fianco dell’azienda per ottimizzare la visibilità di brand e prodotti presso la stampa specializzata.

Milano, 9 maggio 2017 - L’azienda vinicola Giacobazzi ha affidato a Industree Communication Hub la gestione dell’attività di media relations rivolta alla stampa specializzata.
A Verona la Cantina ha presentato agli operatori del settore la nuova linea Elite, che abbina alla qualità dei vini un design esclusivo della bottiglia e uno stile espressivo inedito, con il codice numerico che caratterizza ogni referenza della gamma.
Proprio “Giacobazzi 1” è stato selezionato tra le 5 Star Wines al premio Enologico Internazionale di Vinitaly 2017 e farà parte della prima edizione della guida 5 Star Wines the Book 2017 edita da Vinitaly e Veronafiere.

Industree Communication Hub è scesa in pista al fianco di Giacobazzi per favorire lʼincremento dell’awareness della nuova gamma di prodotti presentati in fiera, assicurando loro la massima copertura mediale, online e sulla stampa specializzata.
L’agenzia sta supportando l’azienda vinicola anche nella realizzazione delle Branding guidelines, a partire dallo studio, progettazione e redazione della copy strategy e della creazione del moodboard alla definizione degli statement di comunicazione.