MyGlass partner ufficiale della LegaBasket per i Playoff della serie A Beko 2015-2016

Industree Communication Hub è scesa in campo al fianco di MyGlass, network italiano per la cura dei cristalli auto, per seguire la sponsorizzazione dei Playoff della serie A Beko 2015-2016. Il leader nel servizio di sostituzione e riparazione parabrezza è stato infatti partner ufficiale della LegaBasket durante la fase finale del campionato italiano di pallacanestro.

Bologna, 6 luglio 2016 MyGlass, network italiano per la cura dei cristalli auto, è stato partner ufficiale dei Playoff del campionato di serie A Beko 2015-2016. L’azienda, la cui rete copre con i propri servizi tutto il territorio nazionale, ha affidato a Industree Communication Hub la gestione di tutte le attività legate alla sponsorizzazione dell’evento sportivo.

L’agenzia ha sviluppato un piano complesso e strutturato in fasi. Ha definito il ruolo strategico della sponsorizzazione all’interno del communication plan di MyGlass, individuato spazi e modalità ottimali per assicurare la massima visibilità al marchio.
A completamento delle attività di comunicazione previste dal piano, anche le public relations sono state gestite dall’agenzia.

A supporto delle attività di sponsorizzazione, Industree Communication Hub ha implementato un piano editoriale social per condividere con gli appassionati foto e video esclusivi realizzati direttamente da bordo campo. Al termine della finale dei Playoff della serie A Beko 2015-2016, inoltre, è stato premiato il “Miglior Rimbalzista MyGlass”.