MyGlass sceglie Industree Communication Hub per raccontare brand, prodotti e servizi

MyGlass, leader nel servizio di sostituzione e riparazione dei cristalli auto, affida a Industree Communication Hub (www.industree.it) lo sviluppo di un piano di comunicazione integrata con l’obiettivo di creare awareness in tutto il territorio nazionale.

Milano, 14 novembre 2016 - Quella tra Industree Communication Hub e MyGlass è una collaborazione che nasce nel maggio 2016 e che si protrarrà per tutto il 2017. MyGlass, network tutto italiano, nato per offrire l’eccellenza nel servizio della sostituzione e riparazione di parabrezza in tutto il territorio nazionale, ha affidato la comunicazione a Industree Communication Hub con l’obiettivo di dare massima visibilità al proprio brand.

Un piano di comunicazione a 360 gradi, che vede nella sinergia il proprio punto di forza. Un’azione efficace e complementare che parte dalla strategia, passa per la creatività e raggiunge l’operatività attraverso strumenti di comunicazione integrata, through the line. Pianificazione multicanale e azioni di marketing mirate rappresentano, dunque, il core del progetto. La campagna advertising diffusa sui principali canali tradizionali, tv e radio, e sui media digitali, sarà supportata da una stimolante attività di sponsorizzazione e di social media marketing.

MyGlass è il nuovo official partner del campionato italiano di basket di serie A 2016-2017 e Industree Communication Hub è scesa in campo al fianco dell’azienda per seguire le attività legate alla sponsorizzazione dell’evento sportivo. A conferma della sua passione per lo sport, il divertimento e la sana competizione, MyGlass ha scelto di sostenere il basket italiano, le società, i giocatori e i tifosi in una delle competizioni sportive più seguite nel nostro Paese. L’agenzia ha sviluppato un piano complesso e strutturato in fasi. Ha definito il ruolo strategico della sponsorizzazione all’interno del communication plan di MyGlass, individuato spazi e modalità ottimali per assicurare la massima visibilità al marchio.

A supporto delle attività di sponsorizzazione, O-One, digital unit di Industree Communication Hub, si occupa della gestione dei presidi social del brand. Gestione che prevede, oltre alla produzione di contenuti, l’attivazione di campagne Facebook ADS e il monitoraggio delle performance aziendali.  Facebook, Twitter e Instagram faranno da amplificatori virali di content, ideati e realizzati grazie a una linea strategica creata ad hoc e a un’accurata pianificazione editoriale.