“Nuova dimensione, Nuove prospettive” per il progetto editoriale corporate del Gruppo Unipol

Un viaggio fotografico che ripercorre le bellezze d’Italia e accompagna valori, missione e risultati 2015 del grande gruppo finanziario.

Bologna, 22 luglio 2015 - La creatività del progetto editoriale corporate realizzato da Industree Communication Hub per il Gruppo Unipol prende ispirazione dalle tante bellezze naturali del nostro Paese per aprirsi, nelle pagine interne, ai gesti e ai momenti di inclusione sociale, di scambio, di dialogo fra le persone.


Clienti, dipendenti, interlocutori istituzionali sono destinatari e soggetti di un messaggio di vicinanza e impegno operativo, valori raccontati attraverso numeri, attività e immagini che sono metafora del passaggio, di un ponte verso un futuro che è già iniziato.


Si tratta di viaggio fisico, ma anche culturale, verso una rinnovata dimensione del Gruppo, delle proprie potenzialità e responsabilità.


Il progetto editoriale, particolarmente ricco e complesso, comprende numerose pubblicazioni - Bilancio Consolidato, Bilancio Civilistico, Bilancio di Sostenibilità e fascicoli legali, ed è stato presentato in occasione dell’Assemblea Annuale degli Azionisti 2015.