O-One affianca SAME per il video di prodotto del nuovo Frutteto CTV. L’agenzia firma produzione video e social ADV.

L’azienda, leader mondiale nella produzione di macchine agricole, ha affidato a O-One le attività di promozione sui social media del nuovo modello della gamma iconica SAME Frutteto CVT. La digital unit di Industree Communication Hub, che segue la comunicazione Facebook del brand dal 2016, si è occupata della realizzazione dei video, oltre che del social advertising della campagna.

Milano, 13 giugno 2018SAME, leader mondiale nella produzione macchine agricole e parte del Gruppo SDF (DEUTZ-FAHR, Lamborghini Trattori, Hürlimann e Grégoire), ha scelto O-One, per il racconto video e social del nuovo modello.

L’obiettivo dell’operazione è raccontare il nuovo Frutteto CVT attraverso una serie di video che presenti dal vero sia le caratteristiche più tecniche e altamente innovative del modello, sia le performance in chiave di esperienza utente, comunicando la perfetta integrazione tra uomo e macchina.

O-One, accanto a SAME dal 2016, nell’approccio social e nella produzione creativa dei contenuti editoriali della pagina Facebook ufficiale, ha supportato il brand durante la fase di progettazione dello storyboard e ha curato il video shooting (che si è tenuto a Leverano, in Puglia) grazie al supporto di un team creativo.

L’innovazione e l’elevato contenuto tecnologico del nuovo trattore sono gli aspetti più rilevanti su cui O-One si è focalizzata nelle attività di regia, produzione e montaggio dei video, declinati poi in chiave social per la campagna sul profilo Facebook del brand.

Oltre alla realizzazione dei video, l’agenzia ha curato la strategia di Social Advertising affiancando SAME nell’individuazione di un target mirato e internazionale, dato il lancio del nuovo modello Frutteto CTV in diversi Paesi europei.