O-One insieme a Cotto d’Este per il ciclo di webinar KerliTalks

O-One, digital unit di Industree Communication Hub, ha affiancato l’azienda nella realizzazione di un ciclo di appuntamenti online dedicati a una delle soluzioni Cotto d’Este di maggior successo internazionale: le grandi lastre ultrasottili in Kerlite. L’agenzia ha curato il piano di comunicazione digital e lo sviluppo del progetto, la realizzazione tecnica e l’attività social a supporto.

Continua la collaborazione tra Cotto d’Este e O-One, digital unit di Industree Communication Hub, che ha supportato il Brand di eccellenza di Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A nella realizzazione di un ciclo di webinar dedicati al prodotto di maggior successo: le grandi lastre ultrasottili in Kerlite.

Cotto d’Este si è fatto promotore di KerliTalks, una serie di incontri ideati per offrire al target di professionisti del settore, architetti e studi tecnici, approfondimenti, suggerimenti e consigli per un utilizzo ottimale del prodotto. In occasione del webinar conclusivo, in programma giovedì 25 giugno, verrà presentato in anteprima Kelite Easy, l'innovativo sistema di posa a secco che consente di dare nuova vita agli ambienti in modo rapido e non invasivo. Per partecipare: https://www.crowdcast.io/cottodeste

O-One ha affiancato l’azienda nello sviluppo di un progetto digitale “contemporaneo" con l’obiettivo di aprire un canale di dialogo attivo con i clienti, cogliendo tutte le opportunità e le leve messe a disposizione dalla tecnologia, dalle piattaforme di comunicazione e dai social network.

L’agenzia si è occupata della creatività, della produzione tecnica dei webinar e della formazione dei relatori interni all’azienda.

A supporto degli incontri per promuoverne la partecipazione, è stato implementato un piano editoriale dedicato e l’attività di social adv sui canali del brand (Facebook, Instagram e LinkedIn) di cui O-One ha prodotto strategia e contenuti.

L’esperienza del webinar aziendale di Cotto d’Este conferma le potenzialità del webinar come un canale efficace di comunicazione per le imprese sia per mantenere vivo il dialogo tra Brand e i propri clienti sia per il lancio di un nuovo prodotto. Il webinar è inoltre uno strumento digitale ideale per operazioni di awareness e di formazione interna del personale.

Per seguire gli appuntamenti webinar di O-One in cui l’agenzia propone consigli e approfondimenti sulla comunicazione digitale: https://www.crowdcast.io/o-one

Tags: Digital strategy