O-One porta online la nuova strategia commerciale di Unipol Banca

O-One, digital unit di Industree Communication Hub, ha curato la nuova presenza digitale di Unipol Banca, con l’obiettivo di interpretare in modo organico e unitario la nuova strategia commerciale della società che prevede la convergenza tra i Brand My Unipol Banca e Unipol Banca.

Milano, 16 febbraio 2017 - Unipol Banca ha scelto O-One, digital unit di Industree Communication Hub, come partner per la strategia e la progettazione della nuova presenza online della società.
   
Quest’ultima rispecchia fedelmente la nuova strategia commerciale di Unipol Banca, con la convergenza tra My Unipol Banca e Unipol Banca che si concretizza in un sito comune www.unipolbanca.it ed esprime la trasformazione del mondo My Unipol Banca da banca online a sistema integrato di prodotti e servizi digitali a disposizione di tutti i clienti Unipol Banca, il tutto arricchito da importanti sconti e promozioni riservate ai clienti.

Oltre al supporto strategico e alla progettazione logica e funzionale, O-One ha curato il restyling del logo e la creatività della nuova area My Unipol Banca, rafforzando il family feeling tra i due Brand per comunicare con efficacia le due identità, che convergono a livello istituzionale ma si riposizionano a livello commerciale secondo i nuovi intendimenti strategici.