O-One progetta il “Pick and Pay in Store" di Bricocenter

Il nuovo flusso di prenotazione è integrato nei cataloghi stagionali 2015.

Milano, 31 agosto 2015 - Sono online cataloghi stagionali giardino.bricocenter.it/giardino della più grande catena di negozi di bricolage di prossimità in Italia.

 

La modalità “Pick and Pay in Store” integrata consente agli utenti di prenotare i prodotti scelti sul catalogo online e di ritirarli sul punto vendita più vicino, accorciando i tempi di acquisto ma non comportando la rinuncia al rapporto personalizzato tra cliente e staff del negozio.

 

È proprio la prossimità il punto di forza dell’insegna Bricocenter, che si distingue per la vicinanza geografica e la competenza dei team in store strettamente legati alla realtà locale, che garantiscono massima qualità del servizio.

 

L’incarico di progettazione dei cataloghi stagionali fa seguito al recente redesign in versione adaptive del sito corporate di bricocenter.it, sempre a cura di O-One, che ha permesso agli utenti di accedere anche in mobilità.