O-One tra i vincitori ai Macchianera Italian Awards 2014

La campagna di Durex Italia #roccotieniduro, curata da O-One insieme ad Havas e Innov8 durante i Mondiali di Calcio 2014, ha vinto come Migliore Campagna ADV Online ai Macchianera Italian Awards 2014.

Milano, 19 settembre 2014 - O-One, agenzia specializzata in digital communication che fa parte di Industree Communication Hub, festeggia la vittoria di “Rocco Tieni Duro” come Migliore Campagna ADV Online ai Macchianera Italian Awards 2014, i premi attribuiti dagli utenti del web che sono stati assegnati il 12 settembre in occasione della Festa della Rete di Rimini.


“Rocco Tieni Duro” campagna di Durex Italia, per il quale O-One gestisce la presenza digitale da ormai 3 anni, è stata portata avanti dall’agenzia insieme ad Havas e Innov8 del gruppo Dentsu Aegis Network durante i Mondiali di Calcio 2014.


La campagna si è aggiudicata il primo posto come Migliore campagna ADV online e l’hashtag #roccotieniduro si è classificato terzo come miglior hashtag nazionale.


Tutti i canali social di Durex Italia sono stati coinvolti: Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e WhatsApp registrando risultati eccellenti in termini di engagement. Tra questi oltre 4 milioni di utenti coinvolti su Facebook e 1,5 milioni di impressions su Youtube.