Panariagroup sceglie Industree Communication Hub per la realizzazione del proprio progetto corporate dedicato alla sostenibilità

Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di superfici ceramiche, ha affidato a Industree Communication Hub la realizzazione del proprio progetto editoriale corporate dedicato alla sostenibilità.

Milano, 19 settembre 2018 - Il concept che sostiene l’impianto editoriale del Bilancio di Sostenibilità 2017 si incentra sul modo in cui Panariagroup guarda e si relaziona con il mondo, secondo una prospettiva diversa: quella della sostenibilità. Da qui si snoda il fil rouge della creatività: offrire agli stakeholder l’opportunità di guardare al Gruppo in un modo nuovo, attraverso inquadrature inusuali e stranianti, punti di vista differenti, come quello da cui Panariagroup guarda al mondo in cui opera.

Il “punto di vista”, inteso come luogo di osservazione individuale, è il concetto che unisce tutti i principali elementi visivi e grafici del progetto: il frame rettangolare, key visual rappresentante i prodotti del Gruppo, diviene un simbolico mirino fotografico che abbraccia e inquadra i contenuti più rilevanti della pubblicazione.

O-One, digital unit di Industree Communication Hub che segue la gestione di tutti i presidi social dei brand di punta del Gruppo, in vista del Cersaie 2018 si occuperà della comunicazione digitale del Bilancio di Sostenibilità con il lancio della video-intervista del Presidente di Panariagroup Emilio Mussini, che illustrerà la scelta dell’azienda “di guardare all’ambiente, alle persone e alle sfide della nostra epoca da un punto di vista diverso dall’ordinario: la sostenibilità”.