Riaccende i motori il Yamaha Niken Demo tour: anche l’edizione 2021 porta la firma di Industree Communication Hub

Un nuovo viaggio per provare il dinamismo su tre ruote siglato Yamaha: è iniziato l’8 maggio il Niken Demo tour 2021, l’evento esclusivo che riunisce gli amanti delle moto di tutta Italia per testare su strada i modelli Niken e Niken GT. Anche per questa edizione, la divisione Brand Entertainment di Industree Communication Hub supporta Yamaha Motor Italia in tutti gli aspetti organizzativi e logistici per la realizzazione delle attività in totale sicurezza e nel rispetto della normativa anti-Covid.

Yamaha Motor Italia rinnova la collaborazione con Industree Communication Hub per la realizzazione del Niken Demo tour 2021, cinque eventi imperdibili per gli appassionati di moto che potranno vivere l’esperienza di una guida inedita in sella ai modelli Niken e Niken GT, cimentandosi sulle strade più tortuose e le curve più strette d’Italia per apprezzare le doti della tre ruote della Casa giapponese.

Il tour, inaugurato l’8 maggio al Passo della Raticosa (FI), splendida cornice sull’appennino tosco-emiliano, proseguirà durante i quattro weekend successivi toccando località particolarmente suggestive: il 15 e 16 maggio seconda tappa al Passo della Cisa (PR), il 22-23 maggio a Pedavena (BL), il 29-30 al Passo del Penice (PV) per concludersi il 5 e 6 giugno ad Arona (NO).

I test ride sono gestiti in sicurezza e nel completo rispetto delle normative anti-Covid. Per evitare assembramenti e assicurarsi la disponibilità della moto è obbligatoria la prenotazione online del turno.

Prima di affrontare i percorsi mozzafiato in sella alla tre ruote, il personale qualificato Riding School Pedersoli terrà un briefing ai partecipanti per spiegare le caratteristiche della Niken e rispondere a tutte le curiosità, anche sulla peculiare tecnologia Leaning Multi-Wheel.

La divisione Brand Entertainment di Industree Communication Hub ha supportato Yamaha Motor Italia nella progettazione dell’intero progetto, con particolare attenzione alla definizione della roadmap, al fine di presidiare le location più idonee a esaltare le caratteristiche uniche e le potenzialità delle moto, curando tutti gli aspetti organizzativi e logistici per la realizzazione delle attività in totale sicurezza e nel rispetto della normativa anti-Covid.

Forte dell’esperienza maturata al fianco dei più importanti brand del mondo automotive, l’agenzia è in grado di fornire un valore aggiunto al progetto, in ambito strategico e operativo, creando per l’azienda e i propri dealer opportunità uniche ed esclusive di incontro e dialogo con i rider che partecipano alle prove tecniche e manifestano il proprio interesse verso i modelli proposti.