Sardaleasing è ora BPER Leasing: online il nuovo sito che porta la firma di Industree Communication Hub

Sardaleasing rafforza l’appartenenza al Gruppo BPER e diventa BPER Leasing. In linea con la nuova identità della società e in ottica di migliorare l’esperienza degli utenti è stato lanciato il sito web www.bperleasing.it a cura di Industree Communication Hub e della digital unit O-One.

Milano, 18 gennaio 2018 - Sardaleasing lancia il sito web www.bperleasing.it, che mostra il nuovo volto della società fondata da Banco di Sardegna nel 1978.
La nuova identità, frutto di un graduale processo di migration strategy del marchio in BPER Leasing, rappresenta un’importante opportunità di crescita per la società, forte della solidità del Gruppo BPER, suo azionista di riferimento.
Industree Communication Hub ha affiancato Sardaleasing in questo momento di transizione, curando il restyling della brand identity e realizzando il manuale di uso del logo, che definisce le linee guida corrette per l’utilizzo dell’identità visiva del nuovo marchio BPER Leasing anche in relazione al brand Sardaleasing, che rimane un punto di riferimento per i prodotti del settore nautico e per i clienti che operano sul territorio isolano e attraverso il Banco di Sardegna.

In coerenza con la nuova identità societaria e nell’ottica di migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti, l’agenzia ha sviluppato il progetto di restyling del sito web corporate.
In collaborazione con la digital unit O-One, Industree Communication Hub ha progettato percorsi di navigazione altamente coinvolgenti, anche da mobile, creando un vero e proprio portale di approfondimento sul mondo del leasing.
L’intervento di restyling, grafico e di riorganizzazione dei contenuti in ottica SEO, ha consentito di estenderne le funzionalità per migliorare l’interazione con l’utente, garantendo un servizio ancora più efficace.
Tra le novità, la sezione case histories che presenta le esperienze dirette di chi si è già affidato a BPER Leasing-Sardaleasing.