SIFÀ è il nuovo volto della mobilità italiana

La nuova risposta italiana nel settore della mobilità aziendale nasce dall’incontro di SIFÀ e BPER Banca per garantire un servizio completo e qualificato nel noleggio a lungo termine e nel fleet management.

Milano, 9 dicembre 2015 - Dall’incontro di SIFÀ e BPER Banca è nata la nuova realtà italiana che ridefinisce gli standard di qualità nel noleggio a lungo termine e nel fleet management.


Fondata nel 2012, SIFÀ oggi offre un'ampia scelta di soluzioni innovative nel campo della mobilità, in un mercato altamente concorrenziale dove operano principalmente grandi aziende di gruppi stranieri. 


Industree Communication Hub è stata scelta da SIFÀ per curare il redesign dell’identità e progettare la nuova strategia di comunicazione corporate.


L’agenzia ha affiancato il board nella definizione dei corporate communication statements: mission, vision, valori e payoff, al fine di individuare il nuovo posizionamento aziendale e strutturare le linee guida di comunicazione.


Il payoff “La mobilità ha nuove regole. Le tue.” esprime il carattere innovativo dell’azienda: valorizzando le caratteristiche uniche e irripetibili di ogni cliente, Sifà crea progetti ad hoc, per una mobilità personalizzata, plasmata sulle specifiche esigenze.