SIFÀ rafforza la presenza digitale con un nuovo sito e APP. I progetti portano la firma di Industree Communication Hub

L’azienda italiana, specializzata del settore del Noleggio a Lungo Termine di veicoli e flotte aziendali, ha affidato a Industree Communication Hub e alla sua digital unit O-One la realizzazione del nuovo presidio online www.sifa.it e il restyling dell’APP SIFÀ.

SIFÀ (società di BPER Banca) lancia il nuovo presidio online www.sifa.it, completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nell’esperienza di navigazione.

Progettato in modo completamente responsive per mobile, facile da esplorare e user friendly, il nuovo sito si caratterizza per una struttura intuitiva, che porta l’utente a entrare a diretto contatto con l’azienda in pochi click.

Il design moderno e funzionale supporta con efficacia i contenuti, mettendo in primo piano l’offerta esclusiva di auto a noleggio e i servizi di “Noleggio a Lungo Termine” e di “Gestione della Flotta”, con focus sui “Vantaggi per imprese e professionisti.

Industree Communication Hub e la sua digital unit O-One hanno affiancato l’azienda nella progettazione e nella realizzazione del nuovo presidio online, curando inoltre il restyling della nuova APP SIFÀ. L’applicazione per dispositivi mobile presenta nuove interfacce e una nuova esperienza di navigazione per l’utente: esprime così il modo più semplice e veloce per avere a sempre a portata di mano tutti i servizi dell’azienda di Noleggio a Lungo Termine, rendendo più agevole e smart il contatto tra cliente e società.