UniSalute festeggia i 20 anni guardando al futuro

La compagnia ha celebrato i 20 anni di attività con un esclusivo dinner party che si è tenuto nei giorni scorsi a Bologna.

Bologna, 30 settembre 2015 - UniSalute, prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti, ha festeggiato il 20° anniversario in compagnia di oltre 400 ospiti, tra dipendenti e vertici delle aziende del Gruppo Unipol, in occasione del dinner party che si è tenuto nei giorni scorsi a Bologna presso la prestigiosa cornice del Parco di Villa Cicogna.


Il concept della serata “Quando c’è Unisalute ci siamo tutti – I nostri primi 20 anni guardando al futuro” ha ispirato le performance artistiche, l’allestimento e l’attività di engagement che hai coinvolto i dipendenti.


Il dinner party è stato animato dallo spettacolo di Somantica Project, una giovane compagnia di danza acrobatica tutta al femminile che si è esibita traducendo in arte i valori fondamentali che promuove da sempre UniSalute: energia, ottimismo, innovazione e benessere. 


Industree Communication Hub, che collabora da anni con il Gruppo Unipol, ha supportato l’ufficio marketing di UniSalute in tutte le fasi progettuali e organizzative dell’evento a partire dalla definizione del concept.