1/35
Il dialogo con le Mamme si fa social
2/35
Un progetto di comunicazione corporate integrato per il primo Bilancio di Sostenibilità del settore ceramico
3/35
il nuovo progetto di comunicazione integrato di Estra dedicato alla sostenibilità
4/35
Nuova sede e nuova cultura aziendale
5/35
La strategia digital del più importante parco divertimenti italiano
6/35
Un progetto di rebranding e digital identity multicanale
7/35
Un progetto per raccontare il nuovo approccio globale al performance management
8/35
Affrontare il cambiamento: il nuovo volto di Gedeon Richter Italia
9/35
Il lusso del Brand Entertainment
10/35
Ispirazione e coinvolgimento per uno storytelling di design
11/35
Coinvolgimento e storytelling per promuovere la cultura del benessere
12/35
Strategia digital e social adv messe in campo per l’evento a San Siro.
13/35
Un tour nei più grandi eventi sportivi dell’estate italiana
14/35
Una campagna di engagement per la UnipolMove Run Tune Up
15/35
La voce dei dipendenti Barilla a sostegno dell’Employer Value Proposition
16/35
O-One progetta il “Pick and Pay in Store" di Bricocenter
17/35
La campagna di comunicazione interna sul tema della sostenibilità
18/35
La comunicazione social per la catena simbolo dei valori Lavazza nel mondo
19/35
Un'identità distintiva per la Corporate Social Responsibility
20/35
Gli eventi di presentazione firmati Industree Communication Hub
21/35
Interattivo e incentrato sul valore delle persone
22/35
La community dei collezionisti scende in piazza
23/35
Il programma di Open Innovation per diffondere la cultura dell’innovazione tra i dipendenti del Gruppo bancario.
24/35
Un progetto editoriale multicanale a favore dello stakeholder engagement
25/35
Un progetto editoriale integrato
26/35
La promozione del salvadanaio interattivo dedicato ai più piccoli
27/35
Un progetto di internal development per creare valore grazie alle persone
28/35
Il progetto di comunicazione integrata di Estra dedicato alla sostenibilità
29/35
Un progetto di corporate identity e communication strategy
30/35
Come i valori aziendali diventano comportamenti condivisi
31/35
La sicurezza stradale inizia dagli pneumatici
32/35
Il Progetto di Education & Advocacy di Purina Italia
33/35
Dall’Etna alle Alpi, l’evento itinerante per gli appassionati delle due ruote
34/35
Un progetto per raccontare le iniziative di welfare dedicate ai dipendenti
35/35
Industree Communication Hub ha sviluppato un modello organizzativo che consente di gestire, tramite aree di competenza specializzate, diversi ambiti e canali della comunicazione.
18 Aprile 2024 Industree Communication Hub acquisisce il 100% di Stone Digital e chiude il 2023 con fatturato a +9%
3 Aprile 2024 Pointer: lancia la sua piattaforma per il Retail Media
25 Marzo 2024 Baldi Finance si affida a Industree Ethic per comunicare il lancio della nuova divisione dedicata alla sostenibilità aziendale
19 Marzo 2024 La pizza Buitoni Bella Napoli La Classica è in tour con Industree