Industree Communication Hub lancia il nuovo servizio di UniSalute “Protezione Famiglia”.
Garantire una vita sana alle famiglie partendo dalla prevenzione: UniSalute ha affidato a Industree Communication Hub la campagna adv per la promozione del nuovo servizio “Protezione Famiglia”.
Milano,
17 maggio 2018 - I
diversi aspetti legati alla salute dei bambini sono stati alla base della
campagna adv che Industree
Communication Hub
ha realizzato per UniSalute. La
compagnia del Gruppo Unipol, che da oltre vent’anni si occupa di protezione
sanitaria, ha ideato un nuovo servizio “UniSalute
Protezione Famiglia” rivolto in particolar modo ai bambini, ponendo
l’accento su un corretto stile di vita da adottare fin da piccoli. Il punto di
vista preventivo, e non prescrittivo, ha messo al centro del progetto la vita
quotidiana dei bambini, ponendo l’accento su alimentazione e avviamento allo
sport, con consigli utili di un esperto sempre a disposizione delle famiglie.
L’intera
campagna si è incentrata sul concetto di “equilibrio”, sottolineato dal claim “Il benessere è una questione di equilibrio”.
L’operazione commerciale ha voluto evidenziare il continuo scambio di
informazioni e servizi a scopi di prevenzione che UniSalute mette a
disposizione dei suoi clienti.
Industree
Communication Hub ha
realizzato la campagna adv e curato
la pianificazione su alcune delle maggiori
testate stampa nazionali e sull’emittente
radiofonica “RDS 100% Grandi Successi”.
La campagna radio è on air sulle frequenze RDS dal 30 aprile al 27 maggio.
Le testate stampa coinvolte nella pianificazione sono: Tv Sorrisi e Canzoni, Starbene, Famiglia Cristiana, Vivere Sani e Belli, Corriere della Sera, Il Messaggero, Il Mattino e Il Sole 24 Ore.